UND-3 "MY hand" 26-2-2010 REBEL MOTEL

Venerdì 26 Febbraio 2010 | h. 23.00

TUNNEL CLUB
Via Sammartini 30, Milano

Rebel Motel in collaborazione con MI-UNDRESSED by Danilo Pasquali & DISCONOTDISCO presenta:

GESAFFELSTEIN
(Zone / Goodlife – FR)

BRIOSKI
(Disconotdisco)

Resident dj
SVPERFINE
(Rebel Motel / Rongwrong / Subterfuge)

VJ:
Rhizo

ore 23: Presentazione ufficiale della fanzine “UND”

—————————————————————–

PARIGI BRUCIA!

GESAFFELSTEIN…una parola inesistente scelta per rappresentare un suono indefinibile. Distaccandosi dal filone “fluo” della Parigi notturna, Mike Levy da vita a un progetto musicale che rielabora sonorita’ EBM, WAVE e TECHNO in chiave moderna. Scuro, elegante, glaciale, il giovane producer Parigino mescola MORODER con THE HACKER, cita JOY DIVISION e NITZER EBB, attinge a SLEEPARCHIVE e SOFT CELL per dare vita a una “dark disco” che nel giro di pochi anni gli ha permesso di farsi battezzare da artisti quali DAVID CARRETTA, JAMES HOLDEN E LAURENT GARNIER come uno degli artisti di punta della nuova scena electro francese.

REBEL MOTEL continua a proporre sul suo palco quei live di qualita’ che hanno contraddistinto la nuova stagione spostando la sua attenzione dai grandi nomi che hanno fatto la storia dell’elettronica continentale (LEGOWELT, ALEXANDER ROBOTNICK, DEXTER) verso un progetto che potrebbe presto raccogliere l’eredita’ dei DJs di cui sopra. In consolle inoltre ritornano il resident SVPERFINE e BRIOSKI – fondatore del progetto DISCONOTDISCO.
Preparate l’eyeliner e la giacca di pelle nera, vi aspettiamo dentro al nostro motel!

“UND – 3″
L’affermato fotografo Milanese Danilo Pasquali ha ritratto il lato meno ortodosso di REBEL MOTEL durante i mesi passati in una serie di scatti che raccontano la club-night da un angolo diverso dal solito, guardando principalmente allo stridere dei corpi in pista, spiando le figure che animano la notte e ritraendo il contatto di pelle su pelle e l’achimia che si crea tra le persone che partecipano all’evento.

Pasquali ha fatto del corpo eroticizzato il centro della propria ricerca artistica: la carne e il desiderio sono infatti i protagonisti assoluti del suo universo. La fanzine “UND” nasce dalla volonta’di dare vita a un prodotto – un artefatto – che approcci le tematiche care al fotografo in maniera immediata, spotanea, priva di filtri…una rivista indipendente interamente prodotta a mano dall’artista, fotocopiata come quelle scambiate e regalate durante gli anni 80, un contenitore che guarda al mondo dell’autoproduzione per la sua ispirazione, cercando di ricrearne lo spirito “contro”.

Alcune copie numerate della fanzine verranno regalate nella primissima parte della serata, durante la quali Pasquali proporra’anche una serie di interventi performativi.